Termini del Servizio e Condizioni di Utilizzo


Grazie per aver visitato il sito web mariaacquafresca.com, qui di seguito denominato "sito web ".

Questi termini e condizioni sono soggetti a modifiche da Maria Acquafresca (di seguito "Società"), in qualsiasi momento ed a propria discrezione e senza preavviso aggiornando la presente pubblicazione .

Questi termini e condizioni regolano l'utilizzo del presente sito web e la fruizione di servizi forniti dalla Società al Cliente. Accedendo a questo sito web, si sta riconoscendo e accettando le presenti condizioni.

L'utilizzo di questo sito Web in seguito a eventuali modifiche costituisce accettazione delle modifiche. Di conseguenza, ti invitiamo a consultare i termini e condizioni ogni volta che utilizzi questo sito web.

PROPRIETA' INTELLETTUALE

L'utente e cliente riconoscono e accettano che tutti i contenuti ed i materiali disponibili su questo sito web sono protetti da diritti d'autore, marchi, marchi di servizio, brevetti, segreti commerciali o altri diritti proprietari e leggi. Ad eccezione di quanto espressamente autorizzato dalla Società, l'utente e cliente accettano di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare opere derivate da tali materiali o contenuti.

Come notato sopra, la riproduzione, la copia o la ridistribuzione per scopi commerciali di materiali o elementi di programmi digitali pubblicati in questo sito web è strettamente proibita senza l'espressa autorizzazione della società riportata. Per informazioni su come richiedere tale autorizzazione, si prega di contattarci all'indirizzo email team@mariaacquafresca.com o alla pagina del sito https://www.mariaacquafresca.com/contatto/

ASSEGNAZIONE DELL'INCARICO E PRESTAZIONE

Il rapporto commerciale tra Cliente e Società si basa sul contratto di consulenza/ coaching, sia in forma scritta che verbale, in cui sono stabiliti l'entità dei servizi da noi offerti e la remunerazione.

La consulenza di business coaching e mindset mentoring non è una terapia nel senso medico. Il Cliente è responsabile per se stesso prima, durante e dopo la consulenza/coaching. Con la sua iscrizione il Cliente conferma di sentirsi mentalmente e fisicamente sano e di poter partecipare alla consulenza/coaching/retreat. Con la sua iscrizione il cliente dichiara espressamente di aver letto e compreso le condizioni di iscrizione.

Il Cliente può inoltrarci ordini per posta, tramite WhatsApp, Facebook, LinkedIn, e-mail o telefonicamente. Accettiamo anche ordini informali e il Cliente riceve una conferma dell'ordine via email o fattura proforma dopo aver ricevuto l'ordine. Con la conferma d'ordine l'incarico è considerato accettato e il contratto di consulenza/coaching/retreat concluso. L'avvenuta conferma d'ordine è determinante per la data di esecuzione dei servizi da noi erogati.

Gli aggiornamenti e le modifiche delle offerte e degli ordini sono stabiliti per iscritto da entrambe le parti e costituiscono parte integrante del rapporto contrattuale tra noi e il Cliente.

LIMITAZIONI D'USO

Se siete in possesso di una password per accedere a questo sito web, tale è per uso strettamente personale, se non diversamente specificato. L'utente accetta di essere responsabile per la sicurezza della propria password.

PROCEDURE DI ORDINE E DI RIMBORSO 

Parte integrante dei servizi di consulenza/coaching/reteat sono i materiali di studio di carattere digitale. Al momento dell'acquisto si riceverà una e-mail con i dettagli d'accesso alle pagine di area personale e ai contenuti digitali del programma acquistato. Se non siete completamente soddisfatti, 

PAGAMENTO ONORARIO DEI SERVIZI E SCADENZA

Il nostro diritto al pagamento dell'onorario sorge per ogni singola prestazione, non appena questa è stata fatturata da noi. Tutte le prestazioni da noi fornite che non sono espressamente indicate come parte del compenso sono prestazioni accessorie che vengono pagate separatamente.

Non appena la fattura PROFORMA è stata ricevuta dal cliente, il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni.

Il cliente è in mora anche senza un sollecito da parte nostra se non effettua il pagamento entro 7 giorni dalla scadenza e dall'arrivo della fattura proforma. In questo caso, siamo autorizzati a richiedere interessi di mora pari al tasso legale.

TERMINI E SCADENZE DI CONSEGNA

I termini possono essere solo indicativi o stimati, indicati al meglio delle nostre conoscenze e della nostra coscienza. Dopo la conferma dell'ordine, è nostra premura fornire i nostri servizi entro le scadenze concordate.

Il mancato rispetto di un termine dà diritto al cliente a far valere i diritti che gli spettano per legge solo se ci ha concesso un congruo periodo di proroga.

RISERVA DI MODIFICA

Sono fatte salve le modifiche a programmi ed eventi per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, come l'assenza di istruttori, cambiamenti nel programma, nella tempistica o nel luogo dell'evento o il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 

Se per tali motivi eventi e seminari devono essere annullati o rinviati, i partecipanti  che hanno già prenotato e pagato non hanno diritto al risarcimento dei danni o indennizzo per spese già sostenute come ad esempio il costo del seminario, hotel, spese di viaggio ecc. 

Il rimborso del prezzo del seminario e di altre spese necessarie per le nostre offerte è escluso.

RECLAMO E INDENNIZZO

Se il Cliente non è sodisfatto la nostra prestazione, il reclamo deve essere corroborato da una seria perizia effettuata a proprie spese da un professionista terzo.

Se viene effettuato un reclamo per difetti del servizio, dobbiamo avere la possibilità di rimediarvi. Se si dimostra che essa non ha successo, il Cliente ha diritto a una riduzione o a un voucher. In ogni caso, la responsabilità è limitata all'importo del contratto in questione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità basata sulla violazione di diritti d'autore o su rivendicazioni di terzi.

Se il termine di consegna (termine di scadenza) è stato superato per un periodo irragionevolmente lungo - in base al termine di consegna concordato individualmente e indicativamente con il Cliente - e non siamo stati in grado di rispettare un termine supplementare ragionevole comunicato dal Cliente per iscritto, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto.

RIFERIMENTI A TERZI / Collegamenti ipertestuali

Questo sito web può contenere collegamenti ad altri siti su Internet. Tali altri siti non sono sotto il controllo della Società, l'utente/cliente riconosce che la Società non è responsabile per l'accuratezza, la conformità al copyright, la legalità, la decenza, o qualsiasi altro aspetto del contenuto di tali siti. L'inclusione di un tale link ipertestuale non implica la nostra approvazione di tale sito o qualunque forma di associazione con i suoi gestori.

OBBLIGO DI COLLABORAZIONE DEL CLIENTE

Il cliente ci fornisce tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione dell'incarico.

L'utente finale dichiara che tutte le informazioni da lui inviate alla Società attraverso questo sito web è di sua proprietà e di avere l'autorità necessaria per inviare tali informazioni. L'utente concede alla Società una licenza perpetua, licenza royalty-free , in tutto il mondo di visualizzare, modificare, adattare, creare lavori derivati da, e in altro modo utilizzare tutti i suggerimenti, le idee e le informazioni che fornisce alla Società .

L'utente dichiara inoltre che NON invierà o trasmetterà contenuti attraverso questo sito web che siano:

  • Osceni, volgari o pornografici;
  • Che incoraggino la commissione di un reato o di violazione di un diritto;
  • Che violino qualsiasi legge Italiana;
  • Che viola i diritti di proprietà intellettuale di terzi;
  • Che siano altrimenti offensivi o inappropriati in base al tipo di contenuto e di informazioni fornite dalla Società e / o terze parti in questo sito web.

La Società si riserva il diritto di rimuovere o altrimenti cancellare qualsiasi contenuto inviato dall'utente finale che violi queste regole, o che non sia, appropriato, a sua totale discrezione, senza responsabilità o avvertimento all'utente finale.

CONTATTO

Se avete bisogno di contattarci , è possibile farlo attraverso la pagina: https://mariaacquafresca.com/contatto  , via email a: team@mariaacquafresca.com, oppure per posta tradizionale a: Maria Acquafresca, viale Zara 126, 20125 Milano.

ESCLUSIONE DI GARANZIE

Tutti i materiali di studio, le informazioni, il software, i prodotti ed i servizi inclusi o disponibili tramite il sito web (contenuto) vengono forniti come sono e come disponibili per l'uso. 

Il contenuto viene fornito senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, incluse ma non solo, le garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o non violazione. La Società non garantisce che il contenuto sia accurato, affidabile o corretto; che questo sito web sia disponibile in qualunque momento o località; che eventuali errori saranno corretti, o l'esclusione di presenza di virus.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'

La Società è responsabile in caso di dolo o colpa grave secondo le disposizioni di legge. La responsabilità per le garanzie non dipende da colpa. Per negligenza lieve la Società risponde esclusivamente secondo le disposizioni della legge sulla responsabilità dei prodotti, per lesioni alla vita, al corpo o alla salute o per violazione di obblighi contrattuali essenziali. Il diritto al risarcimento per la violazione lievemente negligente di obblighi contrattuali essenziali è tuttavia limitato ai danni prevedibili tipici del contratto, nella misura in cui non sia previsto un'eventuale responsabilità per lesioni alla vita, al corpo o alla salute. Per la colpa di agenti e rappresentanti, la società di consulenza è responsabile nella stessa misura.

RESCISSIONE E INTEGRAZIONE

Salvo quanto altrimenti specificato, questo accordo costituisce l'intero accordo tra l'utente e la Società in relazione a questo sito web e sostituisce tutte le comunicazioni precedenti e contemporanee tra utenti/clienti e la Società in relazione a questo sito web. Se qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni è ritenuta non valida o non applicabile, tale parte dovrà essere interpretata in modo coerente con la legge applicabile per riflettere, per quanto possibile , le intenzioni originali delle parti, e le parti rimanenti resteranno in pieno vigore ed effetto.

GIURISDIZIONE

Le presenti Condizioni di Utilizzo sono disciplinate e interpretate in conformità con la legge Italiana.